Antinfortunistica GUANTI PU POLSINO PU800 da Lavoro

GUANTI PU POLSINO PU800

Articolo Unigum: 025965

Guanto a filo continuo in Polietilene senza cuciture ad elevata robustezza. Fodera in poliestere a filo continuo spessore aghi 13. Rivestimento grigio palm fit in poliuretano. Eccellente resistenza all'abrasione e al taglio da lama. Maglia sottile ed elastica per un comfort eccellente. Flessibilità e destrezza elevate per un comfort ottimale di utilizzo. Eccellente resistenza all'abrasione e al taglio da lama.
Guanto consigliato per: Operazioni al reparto presse, Manipolazione di pannelli e lamiere di metallo, Manipolare oggetti dai bordi taglienti e irregolari, Afferrare parti strutturali e di carrozzeria, Ispezione (prelievo, controllo e marcatura), Lavorazione di vetro e metalli, Fabbricazione di parti metalliche, lastre di vetro, Assemblaggio e ispezione di componenti.
Industrie primarie: Industria automobilistica, Macchinari e attrezzature, Industria metallurgica.

Codice produttore PU800
Categoria II
Fodera Poliestere
Materiale rivestimento palm fit in poliuretano
Spessore (mm) 13 aghi
Tag PU, protezione meccanica, antitaglio, guanto a filo continuo
Vuoi scoprire se questo prodotto è adatto alle tue esigenze?
Vuoi conoscere prezzo e disponibilità?
Scarica la scheda tecnica o scrivici una e-mail per richiedere maggiori informazioni.

Altri prodotti della stessa categoria: