Antinfortunistica Occhiali lenti incolore SP 1000 2G da Lavoro

Occhiali lenti incolore SP 1000 2G

Articolo Unigum: 009965
Occhiali di protezione SP 1000 2G, montatura nera e azzurra, lenti incolori.
Proteggono dagli impatti, dal vento, dalla polvere e dai detriti aerei. ideali per ambienti di lavoro sporchi e con elevata
concentrazione di particolato. Ventilazione indiretta superiore e inferiore, trattamento Dura-Streme® dual antiappannamento e antigraffio sia all'interno che all'esterno. Modello versatile: utilizzabile sia con stanghette che con fascia elastica fornita in dotazione.
Il nasello antiscivolo, morbido e flessibile, e le astine orientabili rendono il modello adattabile a numerosi profili facciali.
Morbida imbottitura attorno alle lenti, per garantire la massima tenuta oltre ad un elevato livello di comfort.
Resistenza all'impatto B e marcatura 3 (gocce e spruzzi) quando indossato con la fascia elastica.
Codice produttore 1028640
Categoria II
EN166:2001 SI
Filtro 2C - 1,2
Marcatura B F T K N
Materiale Lente POLICARBONATO
Colore Lente TRASPARENTE
Trattamento Lente Antigraffio - Antiappannamento
Tag occhiali, a mascherina, a stanghetta
Vuoi scoprire se questo prodotto è adatto alle tue esigenze?
Vuoi conoscere prezzo e disponibilità?
Scarica la scheda tecnica o scrivici una e-mail per richiedere maggiori informazioni.

Altri prodotti della stessa categoria: