Antinfortunistica Stivali S4 SRC Safron bianco da Lavoro

Stivali S4 SRC Safron bianco

Articolo Unigum: 002900

Stivale S4 SRC Safron bianco, realizzato con mescola pPLUS™, speciale miscela composta da cloruro di polivinile (PVC) ed agenti plastificanti stampata a caldo mediante processo di estrusione e iniezione. Notevole resistenza a grassi animali, olii vegetali, idrocarburi e sostanze chimiche. Altissima morbidezza e flessibilità anche a basse temperature.
Design anatomico per un comfort della gamba e del piede più elevato. Scafo con disegno rinforzato su tallone, malleolo e punta. Tomaia accorciabile secondo l'uso e le esigenze individuali. Sperone posteriore per facilitare l'estrazione dal piede senza rischi di lacerazione. Ramponi interni per trattenere la stoffa di pantaloni e tute. Profilo frontale liscio per ridurre l'accumulo di sporco e facilitare la sua rimozione.
suola speciale con battistrada molto pronunciato per una maggiore aderenza su superfici friabili ed oleose. Tallone cavo per favorire l'assorbimento degli urti.

Codice produttore FN6106CNOR
Categoria II
Tomaia PVC
Puntale Acciaio
Tag stivali
Vuoi scoprire se questo prodotto è adatto alle tue esigenze?
Vuoi conoscere prezzo e disponibilità?
Scarica la scheda tecnica o scrivici una e-mail per richiedere maggiori informazioni.

Altri prodotti della stessa categoria: