Antinfortunistica Stivali S4 CI SRC New Galaxy da Lavoro

Stivali S4 CI SRC New Galaxy

Articolo Unigum: 000325
Stivale S4 CI SRC New Galaxy in PU colore bianco-perla, impermeabile, antistatico, antishock, antiscivolo, dotato di puntale in acciaio realizzato in mescola. Cold Defender PU resistente a -25°C (CI).
Plus Cold Defender PU è una mescola speciale poliuretanica in grado di garantire elevate prestazioni rispetto al normale poliuretano in termini di resistenza meccanica alle basse temperature ed isolamento termico. Disegno del gambale spiovente per favorire lo scivolamento dei liquidi. Antimicotico e antibatterico. Resistente all'idrolisi, alle sostanze organiche e all'acido prodotto dal latte; trattamento U.V.R. ritardante l'ingiallimento. Disponibile anche con rivestimento con calza termoisolante. Confezione in busta.
Impieghi consigliati: industria alimentare, casearia, chimica, mattatoi, ospedali, ambienti umidi.
LINEA SUPERLIGHT
Codice produttore 00010-046
Categoria II
Tomaia Poliuretano
Puntale Acciaio
Tag protezione termica, freddo, stivali
Vuoi scoprire se questo prodotto è adatto alle tue esigenze?
Vuoi conoscere prezzo e disponibilità?
Scarica la scheda tecnica o scrivici una e-mail per richiedere maggiori informazioni.

Altri prodotti della stessa categoria: