Occhiali protettivi Honeywell Avatar
Occhiali protettivi Honeywell Avatar
apr102019

Occhiali protettivi Honeywell Avatar

HONEYWELL AVATAR™: l’innovazione a servizio dei dispositivi di protezione

L’occhiale protettivo con un perfetto equilibrio tra tecnologia e design

Gli occhiali Honeywell Avatar sono occhiali antinfortunistici con ben 12 caratteristiche innovative, pensate per la sicurezza del lavoratore, che uniscono tecnologia e design in un equilibrio perfetto.

La tecnologia esclusiva Honeywell, progettata per soddisfare le necessità dei lavoratori, permette a questi occhiali protettivi personalizzabili e dal design accattivante di offrire otto diverse regolazioni.

Ma vediamo in maniera più approfondita quali sono le caratteristiche di questi straordinari occhiali da lavoro.

occhiali honeywell avatar

MMT+ Multi Material Technology® Plus

 

La tecnologia MMT+ permette lo stampaggio ad iniezione di materiale per rendere gli occhiali leggeri e confortevoli da indossare.

 

Trattamento antiappannamento HydroShield® di Honeywell

 

Il trattamento antiappannamento HydroShield ha una duplice azione in quanto garantisce prestazioni antiappannamento oltre 20 volte più durature, anche in caso di uso prolungato degli occhiali di protezione, evitando l’obbligo di numerose e frequenti pulizie. In più, ha una resistenza antigraffio il doppio più efficace* rispetto all’abituale trattamento antiappannamento.

*Risultato del test comparativo sulla durata delle lenti eseguito utilizzando la metodologia prevista dal Test di abrasione Bayer, pertanto soggetto a variazione in base all'ambiente e all'attività svolta.

 

Ecco alcune importanti caratteristiche del trattamento antiappannamento:

• Permette una fusione permanente con le lenti

• Garantisce l’assenza totale di appannamento per oltre 180 secondi

• Non richiede applicazione di prodotti

• Non richiede manutenzione.

Quando usare gli occhiali protettivi Honeywell

 

Honeywell è un dispositivo di protezione degli occhi che difende da rischi generici causati da vari ambienti di lavoro, come:

- Rischi meccanici dovuti, ad esempio, a polvere a grana grossa e fine, corpi incandescenti e metalli, particelle ad alta velocità (fino a 45 m/s);

- Rischi chimici, derivanti da materiale aeriforme, spruzzi o gocce di soluzioni chimiche che, penetrando nell’occhio, possono essere pericolose;

- Rischi termici causati dal freddo, che può provocare lacrimazione protratta; il calore può, invece, causare infiammazioni o ustioni.

La protezione speciale antiappannamento garantisce un grado di sicurezza elevato perché mantiene la visibilità ottimale per più tempo.

 

I settori di Applicazione

Gli occhiali da lavoro Honeywell sono adatti a tutti gli ambienti in cui vi sia un rischio per la sicurezza della vista e in particolar modo in presenza di condizioni in cui le lenti tendono ad appannarsi.

Alcuni dei settori in cui si consiglia fortemente l’uso sono: edilizia, stabilimenti produttivi, laboratori farmaceutici o chimici, aziende di servizi pubblici, mondo oil&gas.

occhiali protettivi antinfortunistica 

Scopri tutti i prodotti Honeywell dedicati alla protezione dei tuoi occhi:

https://easybook.unigum.it/285-vista#/produttore-honeywell

Vuoi approfondire? Contattaci per maggiori informazioni!